LUTRONIC PICO PLUS LASER

Il Lutronic® Pico Plus è un dispositivo laser di medicina estetica utilizzato per la rimozione di lesioni cutanee di varia natura.

Il laser Pico presenta impulsi a doppia durata (sia pico che nanosecondo) con ben quattro lunghezze d’onda, 1064 nm, 532 nm, 595 nm e 660 nm, che permettono di poter trattare accuratamente qualsiasi pigmento di colore in modo combinato, a differenti profondità ma, soprattutto, senza ledere il tessuto circostante. Il laser Pico Plus di Lutronic® è indicato per eliminare: Melasma; PIH; Nevo di Ota; Lentiggini; Cheratosi seborroica; Eritema post-acne; Rosacea; Acne infiammatoria; Rossore al viso; Smagliature; Invecchiamento cutaneo.

E’ importante effettuare una visita medica preliminare per valutare la problematica in oggetto e stabilire l’indicazione al trattamento, il numero di sedute necessarie e chiarire che tipo di risultato è ragionevole aspettarsi. Il trattamento con Lutronic® Pico Plus è eseguito in sede ambulatoriale e senza necessario ricorso ad una anestesia dell’area da trattare. Il medico dovrà impostare il dispositivo stabilendo la giusta lunghezza d’onda e utilizzando il manipolo indicato, tra i 5 a sua disposizione. L’esecuzione del laser è controindicata come ad esempio in soggetti con anamnesi positiva per cicatrici ipertrofiche o cheloidee, in terapia con farmaci fotosensibilizzanti, in gravidanza e in presenza di malattie autoimmuni della pelle. La pelle per essere trattata non deve essere abbronzata: ecco perché si ricorre spesso a questo trattamento nei periodi autunno invernali ed il trattamento non è particolarmente indicato per chi ha la pelle molto scura. L’astensione dai raggi solari deve essere protratta per almeno 30 giorni dopo la seduta.


Per info e prenotazioni contattare la segreteria generale del Prof. Lotti 3286214588 / 0553860863




0 visualizzazioni

The Science & 

Mathematics University

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey

© 2023 by Scientist Personal. Proudly created with Wix.com

RECENT ARTICLES